Con il patrocinio del

partenariato

partenariato

CONCORSO DI IDEE PER IL LOGO DEL MUSEO DIOCESANO DI ARTE SACRA IN SANTA SEVERINA

L’Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina – Ufficio Diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici – indice un concorso di idee dal titolo “LOGO PER IL MUSEO DIOCESANO DI ARTE SACRA IN SANTA SEVERINA” per la progettazione di un marchio/logotipo a colori, bianco/nero e trasparente da utilizzare quale “segno” ufficiale e identificativo di tutte le attività presenti nell’Istituzione Museale (Archivio storico, Biblioteca, Museo).

L’immagine coordinata dovrà garantirne la riconoscibilità, la visibilità e l’unicità mettendo nel contempo in evidenza le molteplici attività culturali, scientifiche, didattiche e istituzionali.

Il concorso è aperto a tutti dai giovani creativi agli studenti dei Licei Artistici (Nuovo Ordinamento) e/o delle Accademie di Belle Arti della Calabria, dagli architetti agli studi grafici e pubblicitari e mira a suscitare curiosità e interesse per i Musei diocesani e per i beni culturali ecclesiastici in essi contenuti.

Il plico contenente i materiali richiesti ed il modulo di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre il

giorno 30 giugno 2017 alle ore 12:00 al seguente indirizzo:

 

Arcidiocesi di Crotone-Santa Severina

Ufficio Diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici

piazza Duomo, 19 – 88900 Crotone

Per informazioni e materiali, visitare il sito www.museisantaseverina.it o  contattare l’Ufficio Diocesano per i Beni Culturali Ecclesiastici dell’Arcidiocesi di Crotone – Santa Severina al seguente indirizzo mail: beniculturalikr@libero.it.

 



Bando di concorso

00_SANTA-SEVERINA_bando_di_concorso_logo-2


 

Condividi articolo
Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on email
Email
Share on whatsapp
WhatsApp
Articoli correlati

Ultimo numero di thema

BACHECA THEMA

error: Avviso:Questo contenuto è protetto