Riparte la terza edizione del ‘Corso per Operatori dei beni culturali ed ecclesiastici della Diocesi Termoli-Larino’, inserito nell’ambito del Progetto Chiese Aperte, iniziativa volta al potenziamento delle competenze dei giovani e alla valorizzazione del patrimonio artistico e culturale della diocesi.

Il progetto è ideato e coordinato dall’Associazione culturale PietrAngolare, in collaborazione con la Commissione per la valorizzazione dei beni culturali della diocesi Termoli-Larino e numerosi partners locali e nazionali.

Il corso, gratuito e a numero chiuso, è riservato a 20 partecipanti, di tutte le fasce d’età, che abbiano la propensione alla valorizzazione dell’arte e del territorio molisano.

Un’ottima opportunità che consentirà ai partecipanti di approfondire vari temi riguardanti l’accoglienza e l’arte, nonché di conoscere meglio le bellezze culturali ed artistiche del nostro territorio, attraverso visite esperienziali.

La scadenza del bando è prevista il giorno 08 maggio 2018. I candidati dovranno presentare domanda di ammissione debitamente compilata online raggiungibile all’indirizzo https://bit.ly/2HmyAmF.



Il bando

Download (PDF, Sconosciuto)



Per ulteriori informazioni:

infopietrangolare@gmail.com  tel. 3425953410 – 3346506685.

www.pietrangolare.it